GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER L’XI EDIZIONE DI
AZZURRO FOOD FESTIVAL
IL FESTIVAL DEDICATO AGLI AMANTI DEL MARE,
DELLO STREET FOOD, DELLO SPETTACOLO E DELL’ARTE
CHE SI È TENUTO DAL 29 AGOSTO A 1 SETTEMBRE 2024
A SCIACCA
SUL PALCO ABBIAMO ASSISTITO AGLI SPETTACOLI DI
PETIT
EIFFEL 65
I 4 GUSTI
FALSI D’AUTORE
COOKING SHOW CON
GIUSINA IN CUCINA
PEPPE GIUFFRÈ
FRANCESCO BONOMO
GIAN VITO BIANCO
F.LLI LO MONACO
Con il concerto degli Eiffel 65 si è conclusa l’XI edizione di Azzurro Food Festival l’evento dedicato agli amanti del mare, della buona cucina con un programma ricco di momenti culturali e gastronomici, degustazioni, cooking show, expo village, musica e spettacolo.
Un’edizione contraddistinta da tante novità: gli spettacoli totalmente gratuiti sul palco di Piazza Angelo Scandaliato con il cantante rivelazione di Amici PETIT, gli EIFFEL 65 e poi gli spettacoli de I 4 Gusti e dei Falsi d’Autore, e la nuova area dello street food che ha riscosso grandissimo successo.
Per 4 serate si è riscontrata una grandissima partecipazione di pubblico in tutto il centro storico della città attirato dall’offerta del festival.
Protagonisti dei cooking show sono stati Giusina in Cucina, Peppe Giuffrè, Francesco Bonomo, Gian Vito Bianco e i Fratelli Calogero e Salvatore Lo Monaco.
Presentatrice dell’XI edizione di Azzurro Food Festival è stata Rosy Abruzzo.
Tanto spazio è stato dedicato all’educazione ambientale con un laboratorio a cura di Marevivo Sicilia in un’area interamente dedicata ai bambini.
Successo per le attività di promozione artistica e culturale del territorio con Coral e Ceramic Streets tour gratuiti guidati dalle guide turistiche finalizzati alla valorizzazione della ceramica e del corallo di Sciacca.
Azzurro Food Festival è stato organizzato da:
– Futuris
– Record Eventi
– Pro Loco Sciacca Terme
Con il patrocinio di:
– Comune di Sciacca
– Regione Siciliana
–
Con la collaborazione di:
– Marevivo Sicilia
– Consorzio Corallo Sciacca
Web: www.azzurrofood.it
Fb: www.facebook.com/azzurrofood
Ig: www.instagram.com/azzurrofood/